Margherita Giletto Lazzaro, classe 2000, nasce e cresce a Cesena, dove si diploma presso il liceo linguistico Ilaria Alpi nel 2019. All’età di 19 anni si trasferisce a Bologna e, decisa a seguire la sua passione per l’arte che coltiva sin da bambina, inizia a frequentare il corso universitario di Fumetto e Illustrazione all’Accademia di Belle Arti.
Durante il periodo di quarantena del 2020 si interessa al mondo del tatuaggio, in particolare modo tramite la tecnica handpoke, che prevede il solo uso di ago e inchiostro. Tuttavia, sentendosi limitata nella realizzazione di soggetti più articolati e con tanta voglia di migliorarsi, nel 2022 inizia il suo percorso di apprendistato presso lo studio Crazy Fellas, situato nel cuore di Bologna.
In pochi mesi affina e scopre tecniche diverse, iniziando a tatuare a macchinetta. La sua creatività e personalità emergono a pieno nei suoi lavori, che spaziano dall’utilizzo dei colori al nero, dallo sfumato più morbido alle campiture piene, che si sposano perfettamente con il suo stile illustrativo.
La caratterizzano la costante voglia di imparare e sperimentare, con forme e stili differenti, che animano il suo vivace approccio lavorativo e la rendono l’artista che è sempre voluta essere.